Carissimi,

questa lettera si rivolge ai tesserati al Circolo PD di Collegno nel 2016 e a tutti i compagni e amici che hanno partecipato alle recenti primarie per l’elezione del Segretario nazionale, che si coglie l’occasione per ringraziare per l’ottimo lavoro svolto.

Nel prossimo mese di ottobre è stato deciso, come da Statuto, di effettuare il Congresso del Circolo PD di Collegno. Per poter partecipare e avere un ruolo attivo occorre tesserarsi entro il 25 settembre 2017.

Il nostro Congresso è un importante momento di confronto e di programmazione. Faremo un’analisi dell’azione politica svolta negli ultimi quattro anni e tracceremo le linee programmatiche e politiche per il futuro.

Noi siamo un vero partito democratico e senza padrone, e periodicamente verifichiamo apertamente il nostro agire politico. Il Congresso ci permetterà di fare una discussione franca e libera e servirà per eleggere gli organismi dirigenziali: Presidente e Direttivo, Segretario e Segreteria, Tesoriere.

Collegno è una città dove governiamo ininterrottamente dal dopoguerra e dove le forze politiche di centrosinistra hanno dato e daranno un forte contributo alla crescita civile e sociale dei cittadini.

Vi aspettiamo in sezione o nei gazebo nei seguenti giorni:

Martedì  12  e 19 settembre in Via Bendini  11 – (Piano Primo)    dalle  17 alle  19

Giovedì 14  e 21  settembre  in Via Bendini  11 – (Piano Primo)    dalle  17 alle  19

Sabato  9  e 23 settembre  Mercato Piazza Torello  ( gazebo)  dalle 9 alle  13

Domenica 17 settembre Viale in Bancarella  dalle 9 alle 18 

Cordiali saluti

Il Presidente PD Collegno Il Segretario PD Collegno

Paola Settili Michele Mellace