“Carissimo/a democratico/a,

il nuovo anno inizia con importanti traguardi all’orizzonte per il Partito Democratico, uno su tutti, le prossime elezioni politiche. NOI componenti del Partito Democratico siamo chiamati ad un’importante compito, informare tutti gli elettori, su quanto di buono ha fatto il nostro governo. Molto è stato fatto, ma ancora tanto c’è da fare. Il mio auspicio, e sono sicuro anche il vostro, è quello di continuare a farlo nel prossimo mandato elettorale, valorizzando quanto di buono si è fatto e migliorando ciò che c’è da migliorare, facendo anche autocritica su noi stessi, se necessario. I nostri avversari politici sfruttano la disinformazione, il populismo e le facili promesse per raccogliere consensi. Noi non siamo questo e per questo motivo abbiamo il dovere di fare informazione, di far sentire la nostra voce. Abbiamo il dovere di mobilitarci.”

(Gianluca Treccarichi, segretario PD di Collegno)

Il circolo del PD di Collegno propone, da qui alla data del voto nazionale, una serie di incontri tematici, per far conoscere ai cittadini quali scelte sono state portato avanti in questi anni di governo e come queste scelte abbiano avuto ricadute positive sul nostro territorio. Alcuni casi specifici del nostro territorio saranno presi in esame, per trasmettere ai cittadini quale posizione il Partito Democratico di Collegno intende mantenere in proposito.

Questo il calendario degli incontri aperti a tutta la cittadinanza per gennaio:

Il 19.01 alle ore 21 presso la sede di via A.Bendini 11: “Metro Collegno: viaggiare informati”. In quella sede, con il contributo di tecnici qualificati, presenteremo il progetto e parleremo dei prossimi lavori per il prolungamento della Metropolitana verso Cascine-Vica.

 

Il 29.01 alle ore 21 presso la sede di via A.Bendini 11: “Progetti e percorsi di politiche attive per il lavoro per sostenere l’occupazione”.

 

Saremo presenti con il nostro gazebo tutti i sabati del mese di gennaio e febbraio dalle ore 09.30 alle 12.30 presso il mercato di P.zza Dante Torello.

Saremo presenti in alcune occasioni anche negli altri mercati della Città che si svolgono nei seguenti giorni:

Lunedì: Quartiere Savonera – Via Villa Cristina
Martedì: Quartiere Villaggio Dora – P.zza Europa Unita
Mercoledì: Quartiere S. Maria – C.so Francia
Giovedì: Quartiere Leumann/Terracorta – P.zza della Concordia
Venerdì: Quartiere Paradiso – C.so Montello, via Crimea